Milan – Inter , sconfitta annunciata e cercata.

Milan – Inter , sconfitta annunciata e cercata.

Milan – Inter , sconfitta annunciata e cercata.

📅22 settembre 2019, 01:35

Milan – Inter 0- 2

Inutile dirlo ci speravamo, speravamo in un lampo di orgoglio, nella consapevolezza che, per i loro tifosi, il Derby è qualcosa di più  per cui tirare fuori gli attributi, invece niente , il nulla, il solito disastro di incapacità e di rispetto verso i tifosi.

Quei tifosi già vessati da prezzi astronomici e fuori da ogni logica, sopra tutto viste le prestazioni della squadra (se così ancora si può chiamare). Quei tifosi per i quali qualsiasi gioco di luce o spettacolo non compensa ne il costo del biglietto ne la sopportazione di prestazioni simili.

Gli unici a non avere colpe sono i tifosi che pagano fior di soldoni per tifare e che probabilmente anche le prossime partite saranno li anche se non lo merita nessuno, società e squadra al completo.

Qualcuno ha sbagliato, certo,  forse è presto per tirare conclusioni, ma vista la confusione in campo e fuori, possiamo certamente dire che ad oggi si è riuscito a fare anche peggio degli anni appena passati, e ciò basta e avanza.

Stasera tanti tifosi uscendo da San Siro si guardavano smarriti, impauriti e con la paura che sia l’ennesimo anno disastroso e forse anche peggio.

Sveglia , sveglia tutti al più presto.

Condividi questo articolo: