Siamo sinceri …. tutti allo stadio eravamo scettici, anche se tutti in cuor nostro speravamo almeno in una reazione e nella vittoria. Perchè nel bene o nel male, arrabbiati o entusiasti, noi tifosi, speriamo sempre di vincere perchè a noi importa la maglia e i colori.
Speravamo almeno in una reazione dei giocatori e se non nel gioco , nella rabbia nella determinazione, finalmente l’abbiamo vista.
Ma a complicare le cose, stavolta , ma ultimamente spesso, ci ha pensato l’arbitro con quel modo assurdo ed insulso di gestire partita con i cartellini e sopra tutto quello che è accaduto a Paquetà. Avrà sbagliato a colpire la mano del SIG ARBITRO, che però si è dimenticato completamente di quello che avevano fatto due giocatori del Bologna pensando solo alla sua “lesa Maestà” rovinando ulteriormente una partita gestita male dall’inizio.
Torniamo ai nostri , al di la delle polemiche che ormai hanno preso una piega irreversibile, almeno questa sera si è vista la voglia di giocare e vincere cosa a cui ci eravamo ormai rassegnati a non vedere più , per il gioco lasciamo perdere , anche se meglio degli ultimi strazi.
Un ultimo pensiero va ai tifosi..
Signori, Lunedì sera, una squadra allo sbando, risultati e gioco deludenti e i tifosi ?
HANNO DI NUOVO RIEMPITO LO STADIO ….
Se fosse per loro la Champions e lo scudetto erano realtà e non sogni come ora.