MILAN 3 – LAZIO 2 

MILAN 3 – LAZIO 2 

MILAN 3 – LAZIO 2 

📅23 dicembre 2020, 23:41

MILAN 3 – LAZIO 2

VI AMIAMO!!!!!
Era una partita difficile, lo sapevamo. Siamo andati subito in vantaggio, ma nonostante i due gol si sapeva che sarebbe stata una partita difficile perché la Lazio è in ottima forma e la nostra rosa era carente di tanti titolari.
(e poi si sa che a noi le partite prima della pausa natalizia non portano mai tanta fortuna…)
Nonostante l’assenza di tanti giocatori fondamentali, abbiamo avuto momenti di ottimo calcio, abbiamo a volte anche subito, abbiamo subito un rigore discutibile concesso alla Lazio, ma ci abbiamo sempre creduto.

Oggi non c’è un migliore o un meno bravo, oggi ha vinto il gruppo. È stato fantastico vedere i nostri dirigenti gioire e abbracciarsi in tribuna, la stessa cosa succedeva in campo, sembrava di aver vinto la Champions League e noi la nostra Champions la stiamo vincendo tutte le partite.

Un episodio negativo c’è, e arriva da Verona, non è piaciuto l’atteggiamento degli scaligeri in campo, e ancor meno vedere il loro allenatore salutare col sorriso gli avversari dopo aver perso una partita in casa. Ma una soddisfazione non manca, ed è aver reso ai nostri cugini interisti il panettone un po’ meno dolce, convinti di passare il Natale da primi in classifica. Era già successo al Barcellona un po’ di anni fa in una finale di Coppa dei Campioni di prenderci sotto gamba, e poi si sa come è finita. E la chiudiamo qui perché non ci piace parlare degli altri, ma ogni tanto ci vuole.

Ci lasciamo, augurando a tutti un sereno Natale, sperando in un anno nuovo migliore di questo, Milan escluso perché il 2020 a tinte rossonere è stato un grande anno…
Sperando di tornare presto allo stadio che manca tanto a noi e ai nostri ragazzi.

FORZA MILAN…SEMPRE!!!!

Condividi questo articolo: