MILAN 2 – PARMA 2

MILAN 2 – PARMA 2

MILAN 2 – PARMA 2

📅14 dicembre 2020, 09:41

MILAN 2 – PARMA 2

È da poco finita la partita con il Parma, ma prima di tutto vorremmo ricordare con tutti voi Paolo Rossi. Per tutti Paolo è stato l’eroe del mundial in Spagna, ma la cosa che in questi giorni ha colpito di più è il grande dolore sul viso di chi l’ha conosciuto bene, descrivendolo come un uomo umile e buono. Anche noi milanisti lo ricorderemo con grande affetto e con l’amore che abbiamo per chi ha vestito e veste la nostra gloriosa maglia, fosse anche per un solo giorno.

Tornando alla partita col Parma bisogna prendere atto che sono le classiche partite in cui ti sembra di giocare veramente con il campo in salita. La sfortuna è stata la protagonista assoluta della partita, la sfiga oggi aveva i colori dei nostri avversari. Il portiere del Parma è stato di gran lunga il migliore dei suoi, e questo ci può stare, giusto annullare il nostro gol, non ci stanno pali e traverse. In una partita sono stati colpiti pali e traverse che di solito si colpiscono in metà campionato, per non parlare degli infortuni e almeno un paio di cartellini che l’arbitro avrebbe dovuto sventolare sotto il naso di qualche giocatore del Parma. Ma è giusto ammettere che anche qualcuno dei nostri non è apparso al meglio. Hauge più volte si è trovato Rebić davanti, situazione che ne ha frenato lo slancio, Brahim Díaz non ha mai trovato la posizione, Bennacer non è sembrato al massimo, forse non stava già bene, Leão forse rende meglio a sinistra, anche se con i se e i poi non si va lontano.
Nota positiva, i ragazzi non hanno mai mollato e hanno evitato una sconfitta immeritata e hanno evitato  al Parma di vincere una partita immeritata.

Teniamo duro…. e FORZA MILAN!!!

 

 

 

Condividi questo articolo: