MILAN 2 – BENEVENTO 0

MILAN 2 – BENEVENTO 0

MILAN 2 – BENEVENTO 0

📅01 maggio 2021, 23:43

MILAN 2 – BENEVENTO 0

Buona partita dei ragazzi.

Positiva la prova di Çalhanoğlu che sembra in ripresa, Leão sotto il profilo dell’impegno c’è stato e tutti sono stati all’altezza.

Discorso a parte merita Bennacer, che ha rischiato molto col fallo su Dabo; se l’arbitro avesse optato per un’ammonizione non ci sarebbe stato nulla da dire, ma la doccia anticipata di Bennacer per doppia ammonizione avrebbe creato non pochi problemi alla squadra sia per la partita di ieri ma soprattutto per la prossima partita contro la Juve. E da qui nasce l’oculata e previdente scelta di Pioli di farlo uscire dal campo con una sostituzione che comunque ha fatto perde a Bennacer l’occasione di mettere minuti delle gambe e ha tolto a Kessié
la possibilità di essere sostituito da Tonali (sappiamo quanto ha dato l’ivoriano in questa stagione, e tirare un po’ il fiato non può fare che bene).

A Torino, inutile dirlo, servirà più attenzione nella gestione del match e maggior concretezza in attacco; nulla si potrà regalare e nulla si potrà sciupare perché giocare in casa della Juve non è cosa facile e il fattore ambientale sul loro campo conta molto in tutti i sensi.
Lo diciamo sempre speriamo di riuscire a trasformare le necessità in realtà.

Forza ragazzi… manca poco e non possiamo mancare l’obiettivo…!!!

Come sempre… Forza Milan…!!!

Condividi questo articolo: