Si tanti errori nostri perchè era da chiudere prima , troppi errori sotto porta , poi si pagano.
In Undici contro dieci non si puo’ fare questi errori ma si deve gestire la partita.
E quelli degli altri…si guarda caso quelli in maglietta gialla, …
-subito ammoniti noi per i primi falli,
– il gol di Ibra annullato veramente dubbio, caro Ibra la prossima volta tagliati le braccia, non fa nulla che era praticamente sul petto , ma il dubbio è perchè per altri non vale e poi al Var in tempo da record per decidere di annullarlo ????
-Addirittura il Sig. Calvarese deve essere richiamato per un espulsione che tutti in diretta avevano visto (fallo chiaro su ultimo uomo) e lui non l’ha vista, poi ecco il divieto di rivedere gli episodi successivi!
-Un rigore che tutti hanno visto non esistere , Romagnoli tocca il pallone e non il giocatore, ma e il Milan, quindi, rigore contro senza nemmeno rivederlo.
– Poco dopo spallata sul petto in area a Theo e nulla, al Milan i rigori non si danno e non si rivedono neppure al Var (stesso discorso di prima).
Al di la di questi piccoli particolari, la partita non l’abbiamo vinta noi perchè le occasioni per favorire l’ arb…scusate la Fiorentina le abbiamo date noi.
Con l’uomo in piu’ non puoi concedere tutte quelle occasioni sia alla viola che all’arb…. poi e logico che non si vince.
In conclusione, però i ragazzi l’hanno giocata e molto bene alla fine sono calati e meritavano di vincerla.