FINALMENTE IL DERBY DI MILANO SI TINGE DI ROSSONERO

FINALMENTE IL DERBY DI MILANO SI TINGE DI ROSSONERO

FINALMENTE IL DERBY DI MILANO SI TINGE DI ROSSONERO

📅17 ottobre 2020, 20:00

Milano si ritinge di rossonero e porta la firma di Ibrahimovic grazie alla sua doppietta.

Un risultato importante non solo perché era dal “lontano” 31 Gennaio 2016 che non vincevamo la massima competizione cittadina, ma anche perché con questa vittoria la serie di partite utili consecutive sale a quota 20 e possiamo goderci la vetta della classifica in solitaria. (ah, che rammarico non poterci godere queste vittorie dagli spalti….!!!)

Non sappiamo dove saremo a fine stagione ma questo inizio di campionato ci dà tante speranze per fare bene: uno strepitoso Ibra post Covid che riesce a trasformare tutte le occasioni che la partita gli concede e il buon lavoro di mister Pioli che riesce a dare alla sua squadra velocità nelle ripartenze mixata a un grande affiatamento che si tramutano in giocatori che giocano a memoria e danno l’anima.

Un primo tempo strepitoso nonostante il gol subito (il primo gol subito da Donnarumma in campionato) e un secondo tempo un pochino più sofferto hanno fatto aumentare i battiti i nostri cuori: le tante occasioni da gol avute da entrambe le parti fanno gioire pensando a quelle avute ma allo stesso tempo fanno capire che dobbiamo lavorare di più per concederne meno agli avversari.

Chiudiamo quindi la giornata della stracittadina sapendo che abbiamo lavorato bene… stiamo proseguendo verso la giusta direzione ma non riposiamoci sugli allori, continuiamo la nostra crescita come squadra… e la crescita dei nostri giovani ragazzi…

Ma da lunedì penseremo a migliorarci…. per ora GODIAMO LA GIOIA DI QUESTA VITTORIA e i buoni risultati che stiamo ottenendo.

Condividi questo articolo: