Coppa Italia , Milan -Napoli 2 – 0 si passa il turno ….bene!

Coppa Italia , Milan -Napoli 2 – 0  si passa il turno ….bene!

Coppa Italia , Milan -Napoli 2 – 0 si passa il turno ….bene!

📅30 gennaio 2019, 00:38

Milan – Napoli 2 – 0

Ma che bel centravanti…il “pistolero” Piatek

AC Milan v SSC Napoli - Coppa Italia
AC Milan v SSC Napoli - Coppa Italia

Una serata che se qualcuno ci diceva che sarebbe finita sicuramente con la qualificazione non ci avremmo creduto anche se lo speravamo.

Invece tutto vero , tutto vero, la bella prova dei ragazzi , forti , veloci quasi perfetti nel primo tempo e nel secondo tempo, nonostante l’evidente assalto del Napoli, grintosi, attenti e calmi. Non vorremmo esagerare …ma che stia nascendo “la Squadra”. I sospetti ci sono tutti vediamo con le prossime gare se ci sarà la conferma.

Di certo anche gli innesti di Laxalt, Borini e  Castillejo, che si sono comportati molto bene, sono sintomo che, anche se cambi giocatori (almeno per stasera), stia nascendo , ripetiamo, “la Squadra”.

Un capitolo a parte meritano l’ormai solito immenso Bakayoko, la bella impressione che stà dando di se Paqueta’ e la continuità del nostro “Gigio”.

Ed ecco lui “il centravanti” che ti aspetti  e che vorresti. Lui non si fa attendere due lampi, due gol, il secondo perfetto, e si è presentato “sono qui sono al Milan sono Piatek”. Gran partita la sua oltre ai gol, ha lottato, ha preso tante botte ma non si è arreso mai ….. se queste sono le premesse!

Forse Rino ha trovato la formula , speriamo , ora ci aspettano altre grandi sfide, con la consapevolezza, che non siamo poi cosi tanto indietro dalle altre grandi ed è ora di dimostrarlo, come e stato  stasera.

Forza ragazzi e Forza Milan 

Condividi questo articolo: