COPPA ITALIA: MILAN 5 – TORINO 4

COPPA ITALIA: MILAN 5 – TORINO 4

COPPA ITALIA: MILAN 5 – TORINO 4

📅13 gennaio 2021, 10:06

COPPA ITALIA: MILAN 5 – TORINO 4

Passaggio del turno centrato con merito, anche se le occasioni per chiudere l’incontro nei novanta minuti non sono mancate. Peccato essere arrivati a disputare i tempi supplementari che hanno costretto i ragazzi a un superlavoro e a un ulteriore dispendio di energie. Più che incontri di calcio, queste partite sembrano una lotta di resistenza, la stanchezza è risaputo che non toglie solo energie fisiche, ma a volte annebbia la mente togliendo lucidità. Non si può andare sempre a mille, questo è vero, ma oggi è mancata un po’ di cattiveria in zona gol, in qualche occasione il “tiro io o tiri tu”, il passaggio di troppo, qualche palo, il tutto ampiamente giustificato dal dover giocare ogni tre giorni, ci ha portato ai supplementari.
Quello che ha stupito al termine dei tempi regolamentari è aver visto i giocatori del Torino più stanchi dei nostri ragazzi: da notare che per i nostri ragazzi le ultime partite non sono state passeggiate… è quindi un bel segnale.

Lunedì ci aspetta il Cagliari, dovremmo recuperare Bennacer, Saelemaekers e avere Ibra con qualche allenamento in più.
Chiaro che giocatori che rientrano dopo infortuni che hanno tolto loro qualche partita hanno bisogno di un po’ di tempo per essere al massimo, ma questi sono giocatori importanti senza nulla togliere a chi li ha sostituiti più che bene.

FORZA RAGAZZI… e FORZA MILAN…!!!

 

 

 

 

Condividi questo articolo: