CAGLIARI 0 – MILAN 2

CAGLIARI 0 – MILAN 2

CAGLIARI 0 – MILAN 2

📅18 gennaio 2021, 23:51

CAGLIARI 0 – MILAN 2

Il nostro mister non più tardi di qualche giorno fa ha detto che una squadra forte non deve temere le difficoltà. Noi siamo una squadra forte, a ogni partita perdiamo qualche giocatore, ma non molliamo mai.

L’ammonizione a Romagnoli e le due a Saelemaekers sono sembrate un po’ eccessive e ci costringeranno a dover fare a meno di altri due giocatori importanti nel match di sabato con l’Atalanta. Ormai siamo abituati, tanto che Pioli non ha problemi quando deve scegliere i giocatori da far scendere in campo, questi ci sono e questi giocano, e tutti meritano un bravo per quello che stanno facendo.
La partita col Cagliari tanto temuta alla vigilia, alla fine ci ha portato i tre punti, importanti per la classifica ma lo sono ancor di più per la nostra continua crescita: come finirà non si sa, ma si vede tanta voglia di far bene dalla proprietà, alla dirigenza, allo staff tecnico, ai giocatori. Tutto questo a noi tifosi non può che renderci felici e orgogliosi del nostro Milan.

Non smette mai di stupire Ibra, ogni palla che ha toccato diventava pericolosa per i nostri avversari, un esempio per tutti, specialmente per quei giovani che iniziano la loro avventura non solo nel calcio, ma nello sport in genere.

Alla prossima e ai ragazzi diciamo di farci continuare a sognare.

Come sempre e per sempre… FORZA MILAN

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: