BENEVENTO 0 – MILAN 2

BENEVENTO 0 – MILAN 2

BENEVENTO 0 – MILAN 2

📅03 gennaio 2021, 21:40
Benevento 0 – Milan 2

Oggi si sapeva che non sarebbe stata una passeggiata, e così è stato nonostante il risultato.
La squadra si è presentata al Vigorito con assenze importanti, in difesa, a centrocampo e in attacco.
Nonostante le mancanza nella rosa e nonostante abbiamo giocato in dieci più di metà partita siamo riusciti a portare a casa i tre punti.

Ottimo il rientro di Kjaer. La vittoria è arrivata grazie a un grande impegno, spirito di sacrificio e se proprio la vogliamo dire tutta anche un po’ per demerito dei nostri avversari.
Il fallo di Tonali è difficile da mandar giù, siamo contati, stiamo giocando una partita importantissima per la vetta della classifica e a tre giorni dalla sfida coi gobbi, un fallo così andava evitato.
C’è da domandarsi Leão cosa potrebbe fare se avesse più continuità? Oggi ha fatto un gol stupendo.
Sono ragazzi giovani lui e Tonali e cresceranno nel tempo: ma non possiamo dimenticare che nella posizione in cui siamo ci sono più responsabilità, e le responsabilità fanno crescere.

Godiamoci questa vittoria, quello che siamo lo sappiamo e siamo una squadra forte e bella nello spirito. Mercoledì ci aspetta un’altra partita difficile, e sarebbe stato bello affrontarla al completo, ma sappiamo che anche chi gioca meno darà il massimo perché la maglia del Milan pesa, ma riempie d’orgoglio chi la indossa.

Ciao a tutti e che il nuovo anno ci possa riportare alla vita a cui eravamo abituati e che tanto manca, stadio compreso.

E come sempre… FORZA MILAN….!!!
Condividi questo articolo: