Benvenuto!

img-20181028-wa0033
image-2
20181117_171954On line, con AIMC, il sito del Milan Club “PAOLO MALDINI” La Spezia

E’ nato nelle scorse settimane, il Milan Club Paolo Maldini La Spezia. Il fan Club si è costituito da meno di due mesi , ma conta gia più di 150 tesserati.

L’avvio delle attività è datato 30 settembre 2018, giorno di Sassuolo-Milan terminata 1-4, con la festa di inaugurazione, presso il Chat Cafè (Piazza Chiodo, La Spezia) sede del Milan Club. Ma anche se a campionato iniziato, il Club, con il suo Presidente e alcuni soci fondatori, facenti parte del direttivo, ha subito organizzato la prima trasferta in pullman a San Siro in occasione di Milan-Sampdoria, terminata 3-2 a favore dei rossoneri, esordio con vittoria.

Ma oltre alle trasferte e ad altri momenti di aggregazione, il Milan Club Paolo Maldini La Spezia, si farà portavoce anche di iniziative di solidarietà, sono infatti in programma, delle cene sociali, a tale scopo.

L’idea di costituire un Milan Club, nasce dall’idea del suo Presidente, insieme ad altri soci fondatori, di riunire i tifosi di tutte le età, specie quelli più giovani,con l’obiettivo di infondere in loro, sani principi e valori, avvicinandoli al mondo del calcio e dare loro la possibilità di poter vedere dal vivo allo stadio, i propri beniamini.

L’iniziativa ha preso subito il volo e ha riscosso grande successo in tutta la città ma anche nella provincia tra le famiglie tifose rossonere, infatti tra i tesserati, ci sono numerosi nuclei familiari, oltre a donne e uomini di tutte le età.

I tesseramenti al Club continuano e prevediamo altri grandi numeri. Forza ragazzi, il Milan ha bisogno anche di Voi.

FORZA LOTTA, VINCERAI, NON TI LASCEREMO MAI…