Categorie
News

Ziano di Fiemme – 28 settembre 2014 TORNEO ROSSONERO a 6

DSCN8295 DSCN8297 DSCN8303

Si è svolto presso il campo sportivo di Ziano di Fiemme lo scorso 28 settembre l’annuale torneo di calcetto a 6 del Milan Club. Oltre la squadra senior dl club “allenata” o meglio non allenata da mister Zaopo (il cugino scarso del più titolato) anche quest’anno i ragazzi del club hanno fatto la propria. Il dottor Lugarà arriva a Ziano deciso di portarsi a Cavalese il trofeo con la sua squadra Calabria e altro. Prima volta al nostro torneo infine per la squadra degli Amatori Fiemme. Prima partita MCD contro Calabria: asfaltati 1-5, complice il terreno scivoloso che ha creato svarioni difensivi. Secondo match arbitrato dall’amico Francesco Deflorian al quale va il nostro ringraziamento, ha visto difronte MCDYoung contro gli Amatori che hanno perso di misura 1-0. La finale per il 3°posto posto ha visto di fronte il MCD contro gli Amatori, quest’ultimi usciti vincitori al termine della mezzora di gioco 2-0. Al termine del match il presidentissimo Palusellisconi esonera a mò di pedate il mister Zaopo che si consola tuffandosi nelle casse di birra. Finalissima Calabria 3 MCDYoung 0. Risultato netto ma che invece ha visto una partita combattuta ed interessante. Al termine della mattinata due ambulanze portano due “atleti” del MCD all’ospedale per fratture varie incluse quelle al fegato causate dalla mezzora tra una partita e l’altra svolte al bar.

Bella e ricca premiazione sul campo con la consegna del trofeo realizzato dagli artisti Loris e Martino Paluselli. Infine maccheronata per tutti al tendone e tesseramento al club 2014-15 con l’omaggio speciale che quest’anno il direttivo ha scelto di fare ai soci: un bel ombrello rossonero con il logo del 30° del Milan Club Dolomiti Carano.

Grazie mille al direttivo per la buona riuscita della giornata: Loris, Martino, Renata, Maik, Natale, Francesco, Vigilio e Maurizio. Alla prossima!!!