29/05/2016-Interruzione riunioni settimanali

 

Con venerdi 27/05/16 sono terminate le settimanali riunioni della stagione 2015/16.Si riprenderà venerdi 02/09/2016 con la nuova stagione 2016/17 sempre presso il Bar Gimondi di Dalmine Mariano alle ore 21.00.Per ulteriori informazioni contattare il presidente Saggia (cell. 347 7779205).

Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato ed in particolare i “fedelissimi”.Abbiamo come sempre parlato del nostro Milan con la passione che ci accomuna e siamo stati anche critici nel vedere che poche volte i nostri colori sono stati onorati come lo era fino a qualche stagione fa. Adesso aspettiamo a vedere cosa succederà in società.Vende o non vende? Sembra l’Amleto.Quello che conta è ritornare ad essere protagonisti.Lo richiede la nostra storia,il nostro blasone e una bacheca da un po’ senza trofei.La nostra fede ai colori è fuori discussione,ma vogliamo vedere,chiunque sia alla plancia di comando, prima di tutto una società organizzata,con persone competenti nel proprio campo di attività,che sappia programmare e poi una squadra con gente che si renda conto di indossare una maglia gloriosa.In attesa che tutto questo si avveri(in temi brevi) mandiamo un grande….forza Milan!!!

PS: Abbiamo provveduto a dare una lucidata alla nostra insegna luminosa all’entrata della sede.Ci auguriamo che la stessa lucidata di rinnovamento avvvenga per società e squadra!!!

SANYO DIGITAL CAMERA
image-1203