Milan club Cirò Marina e Milanisti del sud.

Milan club Cirò Marina e Milanisti del Sud (Cosenza), per la prima volta insieme

In occasione di Lazio-Milan, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A, Milan club Cirò Marina e Milanisti del Sud si sono ritrovati per sancire l’inizio di una lunga e meravigliosa amicizia, legata da un unico amore il Milan. 

 

Infatti dopo aver a lungo collaborato sui social, grazie al nostro Francesco Scarola promotore di tale iniziativa,i due gruppi hanno deciso di incontrarsi e dare inizio ad una nuova realtà.Nonostante non sia un momento storico brillante e vincente per i rossoneri, loro non mollano mai. Ci tengono a precisare che è proprio in questi momenti che esce fuori il vero tifoso. È proprio in questi momenti che la squadra, la società e tutto l’ambiente rossonero va sostenuto ancora di più.

Il tifoso occasionale da noi non è ben accetto. Coloro che criticano preferiamo lasciarli sul loro divano di casa.
Nel bene o nel male noi saremo qui sempre, questa volta con un alleato in più.
Il risultato raggiunto è frutto di un lungo percorso di impegno che Antonio Capoano, Presidente, intraprese con la fondazione del Milan Club nel 2015, il quale tiene a ringraziare tutti i tesserati del club perché senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile.