Milan club Cirò Marina e Milanisti del sud.

Milan club Cirò Marina e Milanisti del Sud (Cosenza), per la prima volta insieme

In occasione di Lazio-Milan, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A, Milan club Cirò Marina e Milanisti del Sud si sono ritrovati per sancire l’inizio di una lunga e meravigliosa amicizia, legata da un unico amore il Milan. 

 

Infatti dopo aver a lungo collaborato sui social, grazie al nostro Francesco Scarola promotore di tale iniziativa,i due gruppi hanno deciso di incontrarsi e dare inizio ad una nuova realtà.Nonostante non sia un momento storico brillante e vincente per i rossoneri, loro non mollano mai. Ci tengono a precisare che è proprio in questi momenti che esce fuori il vero tifoso. È proprio in questi momenti che la squadra, la società e tutto l’ambiente rossonero va sostenuto ancora di più.

Il tifoso occasionale da noi non è ben accetto. Coloro che criticano preferiamo lasciarli sul loro divano di casa.
Nel bene o nel male noi saremo qui sempre, questa volta con un alleato in più.
Il risultato raggiunto è frutto di un lungo percorso di impegno che Antonio Capoano, Presidente, intraprese con la fondazione del Milan Club nel 2015, il quale tiene a ringraziare tutti i tesserati del club perché senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile.

Cirò Marina finalmente Presente!

20915486_697532160445164_5693362738549013336_n
image-6

Dopo tanti anni di buio, Cirò Marina, bellissima cittadina in provincia di Crotone, ritorna a risplendere grazie a 2 colori meravigliosi: il Rosso ed il Nero.

Infatti è dall’Agosto del 2015 che, “aru” Mandorleto, zona nord della Città, nasce il Milan Club Cirò Marina dedicato al grande capitano Paolo Maldini. E’ stato scelto Maldini perchè abbiamo voluto dedicarlo al capitano che detiene il record di presenze in Serie A, nelle competizioni UEFA per club ed il giocatore con più presenze con la maglia del Milan. Calciatori che rispecchiassero al meglio i colori rossoneri, insieme a Franco Baresi (altro storico capitano), non siamo riusciti a trovarli. Maldini, per la nuova generazione, è il capitano di sempre, non basterebbe un foglio per scrivere tutti i trofei vinti da lui in vent’anni.

Dopo una fase di stallo, finalmente giorno 10 Settembre 2017, in occasione della partita di campionato Lazio-Milan, il club andrà in trasferta per la prima volta. E non è solo il club ed i milanisti ad andare in giro per l’italia e in europa.. ma un’intera comunità che si mostra agli occhi di tutti col nome Cirò Marina.

L’organigramma del Milan Club P.Maldini è così composto:

- Antonio Capoano, PRESIDENTE

- Roberto Capoano, VICE PRESIDENTE

- Michele Fedele, SEGRETARIO

- Cataldo Prantera, Resp. ADDETTO STAMPA

- Vincenzo Doritti, CONSIGLIERE.