Frosinone vs MILAN

Il Milan Club Castrovillari organizza la trasferta per la gara di Serie A tra Frosinone vs Milan in programma domenica 20 dicembre alle 18.00 presso lo stadio “Matusa” di Frosinone.
Prima della partita, tappa all’outlet di Valmontone.
Per patecipare occorre la tessera del tifoso.

frosinone milan CV
image-53

IL MILAN CLUB CASTROVILLARI FRA CASA MILAN E SAN SIRO

casamilan
image-47

Altra trasferta organizzata dal Milan Club Castrovillari in occasione del derby della Madonnina, Milan-Inter. Anche questa volta la truppa milanista riesce a coinvolgere diverse famiglie con a seguito ragazzi e bambini. L’occasione è ghiotta per visitare Casa Milan, la sede rossonera nuova di zecca. Partenza fissata alle 21.30 di sabato con arrivo nel capoluogo lombardo la mattina seguente. La prima tappa è appunto Casa Milan, con foto di rito e ingresso in sede. Forti emozioni si susseguono durante il tour. Un percorso eccitante fra storia, immagini, trofei vecchi e nuovi che culminano nella sala delle coppe, una delle più importanti e affascinanti al mondo. Lo spettacolo si conclude con la visita allo store, per ammirare i prodotti ufficiali della propria squadra del cuore e portare a casa il classico regalo. Da Casa Milan a San Siro il passo è breve e dopo qualche ora passata nella capitale della moda, tutti insieme verso la scala del calcio. L’ingresso allo stadio è un’emozione unica, soprattutto per i tanti che non avevano mai visto San Siro dal vivo. La serata è magica con lo stadio esaurito in ogni numero di posti. Le due tifoserie sono straordinarie, un po’ meno le squadre scese in campo. Malgrado sotto l’aspetto tecnico non si vede un gran derby, l’atmosfera che si respira è sempre fantastica. Finisce 1-1, ma ciò che più conta è la bellissima giornata di sport trascorsa insieme a tanti amici. Ai tifosi provenienti da Castrovillari si sono uniti quelli di Acquaformosa, San Demetrio, Lauria e addirittura un gruppetto di Potenza. Gli organizzatori Franco Oliveto, Daniele Di Gaetani, Giuseppe Donato e Carmine Scapati si dicono soddisfatti per aver permesso loro di assistere al derby più importante d’Italia, quello fra Milan e Inter.

Trasferta per Milan-Inter

In occasione del derby del 23 novembre p.v. il Milan Club Castrovillari organizza una trasferta in pullman. Per maggiori info non esitare e contatta uno dei membri del nostro Milan Club.

milan-inter-CV
image-43