Zapata esce dall’uovo di Pasqua!!!!!

Zapata esce dall’uovo di Pasqua!!!!!

Zapata esce dall’uovo di Pasqua!!!!!

📅16 aprile 2017, 22:31

Zapata esce dall’uovo di Pasqua!!!!!

Ore 13:10, stadio San Siro di Milano la zampata di Icardi sul cross dalla sinistra di Peresic vale il 2-0 per l’inter, curva nord in delirio, curva sud ammutolita, anche se fino a quel momento il parziale era tanto bugiardo quanto ingiusto, i nerazzurri han trovato due gol su due errori dei laterali rossoneri (De Sciglio e Calabria!), nelle uniche due proposizioni offensive.

Il diavolo ha sbandato, ma non si è cappottato restando in carreggiata, facendo un parallelo automobilistico, nella ripresa il Milan ha continuato a tenere l’iniziativa, un super Handanovic, ha salvato in due occasioni la baracca.

La partita sembra fosse incanalata al 2-0 finale, ma Romagnoli con un tocco in spaccata su cross di Suso dalla destra fungeva da defibrillatore e rianimava il Milan, a questo punto l’inter agiva di rimessa e con Biabiany falliva il 3-1.

L’Inter da provinciale ha perso tempo, cosi’ Orsato ha concesso 7′ di recupero e all’ultima preghiera dagli sviluppi di un corner battuto da Suso dalla destra , Zapatone con una sforbiciata l’ha messa oltre la linea e la goal tecnology, ha convalidato la rete.

La Milano rossonera è esplosa, quella nerazzurra ha abbassato le orecchie tipo cane bastonato, cosi’ dall’uovo di Pasqua è uscito Zapata, giocatore tanto criticato, ma ragazzo molto umile a detta di chi lo conosce, realizzando così il gol della vita che potrà raccontare ai nipotini!!!

 

Matteo Anobile