Rivincita alla signora!

Rivincita alla signora!

Rivincita alla signora!

📅26 gennaio 2017, 21:31

Rivincita alla signora

Ha vinto la squadra piu’ forte, ma non a mani basse come pronosticava qualcuno, il diavolo ha pagato il terzo approccio consecutivo sbagliato, dopo il Toro, con il Napoli e ora con la Juve, qualcosa da rivedere c’è, poichè non è possibile concedere due gol agli avversari nei primi venti minuti, non sempre ti riesce la remuntanda.

Nel primo tempo una squadra scollegata e intimorita, nella ripresa è uscita una squadra rinfrancata che ha iniziato con il piglio giusto, ha trovato il gol (molto bello!) di Bacca, poi è rimasta in dieci, causa la doppia ammonizione di Locatelli e qui è venuto fuori il gruppo.

Una squadra che ha fatto quello che doveva fare per cercare il pareggio, nonostante fosse in inferiorità numerica, ha si rischiato di prendere il 3 terzo gol, ma avrebbe anche potuto pareggiare con Kucka e Deulofeu che ha destato un’ottima impressione.

L’eliminazione era preventivabile, la Juve e’ oggettivamente piu’ forte, ma il diavolo ha venduto molto cara la pelle, nonostante qualche passaggio a vuoto, la strada è quella giusta.

M.Anobile