Punto di speranza

Punto di speranza

Punto di speranza

📅15 febbraio 2017, 19:38

Punto di speranza

 Un Milan rabberciato si è presentato all’Olimpico con otto indisponibili, di cui sei titolari, ovvero con il 60% di uomini fuori uso.

E’ stato un Milan che ha giocato di rimessa, senza badare allo spettacolo, ma votato al pragmatismo, ha ottenuto un pari all’85′ grazie a una giocata di Suso che come uno slalomista si è bevuto nello stretto la difesa laziale e ha messo il pallone nell’angolino con un preciso rasoterra, lo spagnolo è al quinto gol stagionale, quattro dei quali molto belli, in primis le due gemme al derby.

La Lazio ha sciupato l’inverosimile per chiudere la partita,anche se Donnarumma ha dovuto effettuare una sola grande parata, per il resto la Lazio ha fatto tanto possesso palla risultando parecchio imprecisa nelle conclusioni.

Il punticino ha permesso al Milan oltre che uscire rinfrancato dall’Olimpico, ancora in corsa per l’Europa League.

Tirando le somme la squadra è con Montella, il quale aspetta di capire cosa succederà dopo il 3 marzo, ma se una logica ci deve essere, dal 1 luglio 2017, sulla panchina rossonera ci dovrà essere ancora lui…perchè ha iniziato un percorso dando comunque un’anima a una squadra che negli ultimi tre anni ha avuto molti bassi e pochissimi alti.

M.Anobile