Milan – Sampdoria …..non si segna e vince più!

Milan – Sampdoria …..non si segna e vince più!

Milan – Sampdoria …..non si segna e vince più!

📅05 febbraio 2017, 16:41

Milan – Sampdoria

Ennesima sconfitta generata da un rigore. Tutto per un occasione creata dall’ennesimo, solito, ciclico errore a centro campo (stavolta Zapata),  solito contropiede e ingeniutà di Paletta, anzi doppia ingeniutà . Ormai e lampante, al di la che il rigore c’era , si deve sapere che se un giocatore della squadra avversaria cade per l’arbitro di turno è sempre fallo e ammonizione a prescindere. Inoltre l’attaccante stava andando verso l’esterno quindi si poteva anche evitare l’intervento e accompagnarlo …..

ma si sà a parlare dopo siamo tutti capaci.

Oltre tutto, se anche si stava in area della Samp tre settimane, il pallone non entrava , pali, batti , ribatti e ribatti ancora il pallone non entrava , è anche un periodo storto da quel lato.

Quello però che non và è il comportamento degli arbitri che ad ogni fallo del Milan , che ci sia o no , è ammonizione e se occorre espulsione . Mentre dopo Reina anche Viviano ha fatto quello che voleva e l’arbitro nulla. I falli dei giocatori della Samp non erano degni neppure di ammonizione, oramai si sa,  per ammonire un giocatore che fa fallo su uno del Milan,  questi deve necessariamente finire all’ospedale con qualche arto rotto o lesionato.

La Samp non ha certo meritato e non ha fatto nulla per vincere ma anche noi ci abbiamo messo, come al solito, del nostro.

Condividi questo articolo: