Milan – Empoli , partita buttata via.

Milan – Empoli , partita buttata via.

Milan – Empoli , partita buttata via.

📅23 aprile 2017, 18:39

Milan – Empoli

Una sconfitta per certi versi meritata, infatti non si puo sbagliare sempre le occasioni e tirare tiri dal limite molto piu simili a passaggi che a tiri. Poi le solite dormite difensive con, tre su quattro, i difensori rossoneri veramente imbarazzanti.

Scandaloso è sbagliare i rigori in quel modo (caro Suso i numeri si fanno quando si vince tre a zero) quando serve assolutamente buttarla dentro.

Senza poi elencare le palle buttate al vento in tutte le zone del campo, imbarazzante.

Errori da tutte le parti anche dalla nostra panchina, perchè non i due attaccanti dall’inizio , sopra tutto contro le difese come quella di oggi?

Alla fine una dedica all’Empoli che ha mostrato tutta la sua “pochezza” con delle perdite di tempo continue e scandalosamente avvallate dal direttore di gara che ha pensato a tirare fuori i cartellini solo quanto già la partita era finita. Questo signor arbitro non è calcio e lei non è stato in grado di gestire la partita , è inutile dare sette minuti di recupero quando negli altri novanta ha concesso tutto ai giocatori dell’Empoli senza mai ammonirli per le perpetue scenate.

Condividi questo articolo: