Livorno, intotolato il Club con una grande festa!

Livorno, intotolato il Club con una grande festa!

Livorno, intotolato il Club con una grande festa!

📅23 maggio 2017, 17:00

Milan Club Livorno

Intitolato il Club a Boris Cordano con una grande festa!

Il 19 , 20 e il 21 Maggio il Milan Club di Livorno ha organizzato una splendida tre giorni in cui ha intitolato il club ad un giovane socio recentemente scomparso a cui ha anche dedicato il 1^ Memorial di calcio.

Un impeccabile organizzazione da parte del Presidente Maurizio, della sua consorte e dei soci del club, a cui va tutta la nostra ammirazione ha fatto si che tutto avesse il carisma della festa in amicizia sotto i colori rossoneri.

Ospite d’onore il 19 è stata la Champions che è stata ammirata sia dai soci del club che da tutti i piccoli partecipanti al torneo di calcio,  ben 8 squadre.

Tutto è iniziato con la mamma di boris, visibilmente commossa, che ha dato il via alle giornate con il taglio del nastro  del Club dedicato al figlio .

 

Poi tutti i soci hanno potuto ammirare la Champions .

 

Poi tutti al campo di calcio della scuola calcio Milan di una località sul mare appena fuori livorno, Antignano dove la Champions è stata anmmirata da tutti i tantissimi presenti e al termine del Torneo tutti i ragazzi (anni 2008/2009) hanno ricevuto la medaglia vicino alla magica coppa con la quale, ad uno ad uno, si sono fatti fotografare .

 

Ma non finisce qui alla sera in  un ristorante in riva al mare ecco la cena a cui hanno partecipato i soci e quelli che non avevano potuto vedere la Champions in giornata l’hanno potuta ammirare in serata.

 

Il secondo giorno soono proseguite le iniziative con la presentazione del nuovo sito del club ed altre iniziative per i soci infine le giornate si sono concluse la domentica, con la visione della partita del Milan con il Bologna, che ha sancito il ritorno in Europa del nostro Milan, e alla sera con  la cena di conclusione delle giornate.

Tre giorni impegnativi ma che hanno fatto risaltare quanto sono capaci di fare i nostri soci di Livorno e tutti i nostri club.

 

 

Condividi questo articolo: