Il “Mitico” Rivera al Milan Club Benevento

13090261_10201510090511911_536871356_n
image-288

Arriva il ‘Mito’: Gianni Rivera fa visita al Milan Club di Benevento. Il glorioso calciatore del Milan, al suo arrivo è stato accolto da una folla numerosissima, composta da tifosi, ma anche da gente comune e appassionati di sport, uno sport fatto di correttezza, classe e signorilità; tutte quelle qualità che il grande Campione milanista ha rappresentato e rappresenta a pieno titolo.

Rivera, qundi, ha fatto tappa anche in quel di  Benevento per la presentazione del suo libro intitolato: “Autobiografia di un Campione”.

Un libro interessantissimo, composto da circa 500 pagine che raccontano emozioni che vanno dall’Alessandria al Milan, alle Olimpiadi, al Pallone d’Oro, fino ad arrivare ai giorni d’oggi.

Sono articoli fatti di immagini e racconti che Rivera ha voluto condividere con tutti i tifosi rossoneri. Il libro è suddiviso in vari capitoli, che parlano del Rivera ragazzino, del calciatore e poi del  Campione. C’è anche una sezione dedicata ai giorni d’oggi, che parla del Rivera “Uomo di Governo”. In questa sezione, l’ex bandiera del Milan, attraverso il calcio cerca di lanciare messaggi e valori destinati allo sport e alle famiglie.

Al termine della visita al Milan club Benevento, Rivera si è trattenuto a firmare autografi e dediche. La sua giornata continuerà al Teatro De Simone, dove la presentazione del suo libro avrà una veste “ufficiale” attaverso la presenza di Tv e carta stampata.

Nel pomeriggio Rivera sarà anche allo stadio Vigorito per assistere alla gara tra Benevento e Lecce, che dovrebbe assegnare una storica serie B che la città sannita attende dalla sua nascita.

Addetto Stampa – Claudio Donato