Trasferta del Milan Club Bassa Atesina per Milan – Palermo

Il giorno 9 aprile una piccola ma affiatata delegazione del Milan Club Bassa Atesina di Laives (BZ) ha effettuato la trasferta a Milano, vedendo la squadra battere i rosanero palermitani con un rotondo 4 – 0.

Un’altra bella giornata trascorsa in armonia, tra un panino alla salamella, una birra e tante risate……

Alla prossima, ragazzi!

Corrado.

20170409_170421-copia
image-62

Trasferta a S. Siro per Milan -Chievo

Sabato 4 marzo il nuovo Milan Club Bassa Atesina, targato “Laives” ha effettuato la trasferta a Milano per assistere alla gara Milan – Chievo VR.
Alla volta di Milano, il pullman con a bordo 19 associati.
Prima della partita è stato doveroso mostrare ai nuovi soci iscritti al club “Casa Milan”, la nuova sede rossonera, col suo avveniristico museo contenete la sala dei trofei.
La giornata si è conclusa nel migliore dei modi, con la vittoria dei ragazzi di Mister Montella, che hanno dominato l’11 clivense con un secco 3 – 1, grazie alla doppietta di Bacca ed il rigore trasformato da Lapadula.

20170304_165843
image-52

20170304_182721
image-53

20170304_194137
image-54

Il nuovo direttivo

Il giorno 9 gennaio 2015 si è svolta presso la sede U.D.A.E. di Egna (BZ) l’assemblea generale dei soci del Milan Club Bassa Atesina.

All’ordine del giorno vi era l’elezione del nuovo vice-Presidente, al posto del dimissionario Sig. Renzo Trapani; dalla votazione è risultato eletto all’unanimità il Sig. Massimo Tessaro, fino ad allora presente all’interno del direttivo in qualità di consigliere.

Il suo posto lasciato vacante è stato successivamente occupato dal Sig. Fausto Ferrari.

Pertanto il nuovo Consiglio direttivo del Milan Club Bassa Atesina risulta così composto:

Presidente:  Corrado Ciavarella

vice-Presidente:  Massimo Tessaro

Segretaria:  Mauro Badolato

Revisore dei Conti: Enzo Zeni

Consigliere:  Luca Salvetti

Consigliere:   Mauro Cadau

Consigliere:  Fausto Ferrari

Giornata Rossonera a Milano – Sabato 20 settembre 2014

1
image-29

Si è svolta sabato 20 settembre 2014, la “Giornata Rossonera” organizzata a Milano dal nostro Milan Club.

E’ stata visitata la nuova sede rossonera “Casa Milan”, col suo museo ed il nuovo shop, mentre la sera abbiamo assistito al big match Milan – Juventus, conclusosi purtroppo con una sconfitta per la nostra squadra.

Ciò nonostante abbiamo trascorso una bella giornata in compagnia; era presente il Direttivo al completo e numerosi associati.

Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, ….. e sempre FORZA MILAN!!!!!

Si è svolto tra i mesi di maggio e giugno 2014 la prima delle nostre vere attività all’interno del Milan Club: il corso sulla base di 6 appuntamenti denominato “programma educativo di primo soccorso”, in collaborazione con la Croce Bianca di Tesero (TN).

Tale iniziativa, aperta a tutta la popolazione della Bassa Atesina, ha riscosso un buon successo in termini di partecipazione, con grande soddisfazione degli organizzatori. Ci si è prefissati di dare ai partecipanti i fondamenti del primo soccorso, in maniera tale da renderli attivi partecipanti in caso di situazioni che richiederebbero comunque l’intervento del personale di pronto soccorso.

Su esplicita richiesta dei partecipanti, verrà probabilmente organizzato all’inizio del 2015, una nuova attività con finalità più specifiche e con il rilascio di un attestato di avvenuta partecipazione…….. per saperne di più basta contattarci!!!!

Volantino_14,8x21 cm
image-16

Il nostro Direttivo

Presidente: Corrado Ciavarella

vice-Presidente: Renzo Trapani

Segretaria: Daniela Pappalardo

Consiglieri: Massimo Tessaro, Luca Salvetti, Luca Mazzucco

Revisore dei Conti: Enzo Zeni

Il direttivo del MC Bassa Atesina
image-12