Giornata solidale a 4 zampe al Milan Club Augusta

Il Milan Club Augusta ha svolto un’altra lodevole iniziativa.
Abbiamo donato(grazie al contributo volontario dei nostri soci)110kg di crocchette per cani all’associazione no profit “oasi dei bimbi pelosi Charlye’s Angels”.
Questa associazione gestita splendidamente da Cristina Valenti(presidentessa della stessa associazione nonché milanista da generazioni)definita con merito “la San Francesco dei cani” cura e accoglie presso la propria struttura cani randagi o abbandonati senza chiedere nulla in cambio ma donando solo amore e passione.
Noi del Milan Club Augusta da sempre impegnati contro l’abbandono che si tramuta spesso in randagismo ci siamo sentiti in dovere di aiutare l’amica Cristina donando tanta pappa a queste bellissime creature senza ovviamente chiedere nulla in cambio perché appartenere ai colori rossoneri e far parte del meraviglioso mondo dell’AIMC vuol dire anche impegnarsi per il sociale e aiutare chi ne ha bisogno sempre e comunque.
Spero che l’iniziativa possa sensibilizzare l’opinione pubblica e soprattutto possa arrivare nei cuori di chi maltratta e abbandona i nostri amici pelosi.
94dfc7df-bbb9-4f84-b615-34fcb1fe39c5

69fed1a2-a80b-48cd-8b96-e470beb04ac0

464bc03a-a90f-4dc8-a765-6a0b329aa20a

Inaugurazione Milan Club Augusta

Il 15/10/2017 per la città di Augusta rimarrà un giorno memorabile perché è stato inaugurato il primo Milan Club di questa città!!!
Dopo vari sforzi economici e burocratici noi milanisti di Augusta abbiamo realizzato il nostro sogno.
È stata una giornata inaugurale bellissima con molti partecipanti rimasti a bocca aperta per la bellezza della sede e là genuinità dei soci arricchita dai nostri piccoli tifosi in particolare Agostino ed Alessandro autentici protagonisti dell’inaugurazione avendo tagliato il nastro augurale rosso-nero!!!
Siamo sicuri che presto diventeremo ancora più grandi nel frattempo ci godiamo nel pieno rispetto dello statuto la nostra bellissima realtà.
Invitiamo tutti i tifosi milanisti della provincia di Siracusa a venirci a trovare e tifare con noi.
W l’A.I.M.C.!!!….
e sempre Forza Milan!!!