NOI… il libro della Curva Sud

NOI… il libro della Curva Sud

NOI… il libro della Curva Sud

📅27 dicembre 2021, 18:31

E’ stato pubblicato il libro NOI, il libro dedicato ai 50 anni della Curva Rossonera

Amici milanisti, tifosi rossoneri,

questo che vi presentiamo è il libro della Curva Sud.
E’ il loro libro ma è anche il nostro libro, che racconta 50 anni di storia di chiunque abbia calcato i gradini del nostro stadio e di mille altri stadi in cui ha giocato il nostro meraviglioso Milan.
Raccontare questa storia significa narrare le vicende di ogni ragazzo che ne abbia fatto parte, a cavalo di tre generazioni di MILANISTI che si sono succedute su quei gradini, illustrando tutti gli episodi salienti che ne hanno caratterizzato il percorso, dal 1968 al 2018.
Dalla Fossa dei Leoni ai Commandos Tigre, dalle Brigate Rossonere ai Panthers, passando da Vecchia Guardia ai Guerrieri Ultras, la narrazione porterà fino a Curva Sud Milano, il gruppo che ha raccolto il testimone dei suoi predecessori per continuare una storia cominciata a Milano Mezzo secolo prima e per proseguire fino ai giorni nostri.
760 pagine ricche di storia, valori e tradizioni; un’infinità di foto e documenti, a colori e in bianco e nero. Le origini e il percorso di tutti i gruppi organizzati che ne hanno fatto parte. Una maxi-edizione unica nel suo genere.
Pagine che vi accompagneranno lungo la nostra storia fatta di momenti indimenticabili, vissuti da una Curva che è pronta a scriverne altrettanti.
Quest’opera racchiude i ricordi e le imprese di chi ha sostenuto le maglie rossonere in ogni momento, sempre e dovunque… in libro per tuffarsi nei momenti del passato e rivivere tante situazioni vissute sempre al fianco nel nostro Milan.

…per sapere chi siano oggi è necessario conoscere chi siamo stati ieri…

- – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - -
Per informazioni sull’acquisto contatta la segreteria AIMC:
➡️ Tel. 024076530 oppure 024077736

➡️ aimcmilano@hotmail.com

Condividi questo articolo: