Milan – Sampdoria 0 – 0 e …non è cambiato nulla

Milan – Sampdoria 0 – 0 e …non è cambiato nulla

Milan – Sampdoria 0 – 0 e …non è cambiato nulla

📅06 gennaio 2020, 19:04

Mettiamo subito in chiaro le cose, se al posto della Sampdoria (non ce ne voglia la Samp) c’era l’Atalanta finiva ancora come a Bergamo se non peggio.

Unico cambiamento e stata la voglia e la forza di Ibra che pero’, da solo, non basta…. Grazie Ibra di aver accettato di giocare con una squadra cosi mediocre.

Stadio Pieno per una squadra che non lo merita. Gli unici da Milan Ibra e i tifosi.

Ma ci sono troppe cose che non si capiscono:

-gli “INTOCCABILI”, ed in ogni squadra che si rispetti gli “INTOCCABILI” sono quelli che ti fanno vincere le partite non quelli che ti fanno fare queste figuracce continue;

-questi soggetti che, nonostante tutti i cambi di allenatori, sono sempre li Intoccabili nel loro perdere palla, nei loro dribbling inutili e dannosi, che seppur sempre presenti non pagano mai per le disfatte (per quella di Bergamo hanno pagato altri che non avevano sicuramente meno responsabilità di loro);

-l’insistenza di adattare il modulo di squadra a questi “INTOCCABILI” a discapito di altri che vengono impiegati meno e quando giocano sono costretti a giocare in posizioni non loro con magre figure, per mantenere il trono agli “INTOCCABILI”.

Cara società, caro allenatore, non illudetevi di aver risolto tutto con IBRA. Ci vuole coraggio, il coraggio di cambiare modulo, di lasciare fuori certi intoccabili che da tempo sono più dispensatori di danni che di giocate. Magari fare acquisti un pò più sensati, stando attenti sopra tutto a non cedere i giocatori sbagliati, proprio quelli che per gli “INTOCCABILI” non hanno avuto le loro opportunità.

Non abbiamo voluto fare nomi …ma tutti e, pensiamo anche voi, avete capito di chi si tratta.