L’articolo della settimana: IL DIAVOLO SPROFONDA NEL MAR LIGURE.

L’articolo della settimana: IL DIAVOLO SPROFONDA NEL MAR LIGURE.

L’articolo della settimana: IL DIAVOLO SPROFONDA NEL MAR LIGURE.

📅25 settembre 2017, 20:49

IL DIAVOLO SPROFONDA NEL MAR LIGURE

 

Se la sconfitta con la Lazio è suonata come un campanello d’allarme quella di Genova contro la Samp è stata come una vera e propria sirena… squadra apatica  e avulsa quella scesa in campo a Marassi.

Inconcepibili le scelte di Montella che ha riproposto Zapata per Musacchio, escludendo Chalanoglu e Silva, per Bonaventura (ancora lontano dalla forma migliore) e Suso centravanti in un ruolo che non gli appartiene.

Rossoneri che sembravano volessero puntare allo 0-0 poi saltato per un errore di Zapata che ha regalato la palla (al cugino) Duvan Zapata che l’ha scaraventata in rete.

Nemmeno un accenno di reazione,  Milan che ha fatto ben poco per riequilibrare la partita, anzi in contropiede su errore dello sciagurato Zapata ha preso il gol al 90′ dal neo entrato Alvarez.

Due trasferte toste (Lazio e Samp!!) sei reti subite e una realizzata, evidenziando dei numeri impietosi, non bisogna cercare alibi ne colpevoli, ma soluzioni per cercare di non perdere di vista quel quarto posto obbiettivo dichiarato alla vigilia.

Montella si assuma le sue responsabilità, il tempo degli esperimenti è finito, ci vogliono certezze!

M.Anobile