Ennesimo cambio di allenatore, ennesima delusione!

Ennesimo cambio di allenatore, ennesima delusione!

Ennesimo cambio di allenatore, ennesima delusione!

📅09 ottobre 2019, 16:48
(foto Pioli da “Milan News”)

Eccoci qui, in ritardo, ma ormai visti i precedenti (arriva questo , arriva quello poi ne arriva un altro) aspettiamo l’ufficialità perché in questo disastrato Milan tutto è possibile.

Eccoci qui a commentare l’ennesimo cambio di allenatore che era da molti sperato e voluto.

Eccoci qui a vedere vanificata la speranza di vedere un allenatore da Milan con, non ce ne voglia il nuovo Mister, un cambio con un altro pluri-esonerato e che non entusiasma nessuno.

Si pensava avessimo toccato già il fondo ma così non sembra. Anche se speriamo vivamente di sbagliarci e di essere clamorosamente smentiti, noi tifosi non rinneghiamo mai i colori rossoneri, abbiamo la brutta sensazione che si è riusciti a fare peggio.

I club esprimono tutta la loro amarezza e perplessità per come si sta gestendo allenatori e squadra e, visti i risultati, le scelte fatte fino ad oggi compreso.

Sono anni che sopportiamo e soffriamo nel vedere il nostro Milan trattato e gestito cosi male non siamo più disposti ad aspettare e sopportare, la pazienza ormai l’abbiamo persa ed è morta e sepolta.

Sappiamo solamente che, a questo punto, gli unici che amano e soffrono per i colori Rossoneri siamo solo noi tifosi, mentre per dirigenza e giocatori, a quanto pare, contano solo i propri interessi personali.

Condividi questo articolo: