CITY ANGELS: facciamoli volare nelle nostre città

CITY ANGELS: facciamoli volare nelle nostre città

CITY ANGELS: facciamoli volare nelle nostre città

📅23 marzo 2021, 23:29

Con onore abbiamo aderito all’iniziativa di Mario Furlan, responsabile dei CITY ANGELS…

In un periodo particolare come questo dove le persone emarginate sono sempre più emarginate non possiamo rimanere impassibili…

Vi riportiamo di seguito la comunicazione… e facciamo sentire a tutti il nostro amore e la nostra forza..!!!

 

CITY ANGELS: FACCIAMOLI VOLARE NELLE NOSTRE CITTA’!

Cari Tifosi Milanisti,

mi chiamo Mario Furlan, sono milanista come voi e 27 anni fa, a Milano, ho fondato i City Angels. Siamo volontari di strada d’emergenza: andiamo in giro in squadre con la nostra divisa, basco blu e giubba rossa, in cerca di persone da aiutare.
Senzatetto, innanzitutto. Diamo loro coperte, vestiti, cibo e tanto amore. Inoltre li ospitiamo nei nostri centri. Ma la nostra opera umanitaria non si ferma qui: come abbiamo scritto sul nostro logo, facciamo SOLIDARIETA’ E SICUREZZA.

In collaborazione con le Istituzioni e con le Forze dell’Ordine presidiamo il territorio, svolgiamo servizi d’ordine e preveniamo la criminalità. Se vediamo qualcuno che ha bisogno non ci voltiamo dall’altra  parte. Ma interveniamo.Siamo presenti in 23 città, da Lugano a nord fino a Palermo a sud. Passando per Roma, Torino, Genova, Cagliari… Ma ci sono città importanti in cui ancora non ci siamo. Come, tanto per fare un esempio, Bologna, Firenze, Napoli, Bari e le città del Veneto.

Parlando con la carissima Nuccia, anima dei Milan Club, ci è venuta l’idea di far nascere nuove sedi dei City Angels attraverso i Club. Conosco e amo la passione che li anima: la stessa passione che deve avere un City Angel quando svolge la sua missione filantropica sulla strada.Vorresti, quindi, far nascere i City Angels nella tua città, dove ancora non ci siamo? Oppure entrare a far parte della nostra Associazione dove già operiamo? Puoi scrivermi direttamente a mario@cityangels.it, ti risponderò di persona. Da milanista a milanista.

Puoi trovare informazioni su di noi:
- sul nostro sito www.cityangels.it
- sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/cityangels.it
- su Wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/City_Angels

 

 

Condividi questo articolo: