Casa Milan , l’invasione dei nostri magnifici soci

Casa Milan , l’invasione dei nostri magnifici soci

Casa Milan , l’invasione dei nostri magnifici soci

📅17 giugno 2019, 12:57

La stagione è finita e ci stiamo preparando per un nuovo inizio ma prima vogliamo ringraziare i club e i soci per la letterale “invasione” di visite a Casa Milan ed al Museo di via Aldo Rossi.

Tantissimi i club che hanno organizzato pullman, sopra tutto durante le partite e che hanno portato migliaia (e non esageriamo) di Associati a visitare la sede con i nostri trofei esposti nel museo.

Da tutta l’Italia e dall’estero hanno affollato casa Milan in occasione dei big Match con la Juve e il Derby, ma anche in concomitanza con le partite con Napoli, Roma e Lazio, portando l’entusiasmo dei nostri tifosi.

Ma in tutte le partite di campionato e coppe  i club erano presenti, non parliamo poi delle visite in occasione delle promozioni stadio nelle partite con il Parma, Sassuolo e Frosinone dove, oltre a riempire lo stadio, abbiamo riempito casa Milan.

Altri invece hanno organizzato fuori da ogni evento una vera e propria gita per tale scopo.

Un grazie a tutti i soci ed ai club con i loro organizzatori, ma consentiteci un grazie al nostro collaboratore Vincenzo Trovesi, che si è impegnato perchè tutto si svolgesse nel migliore dei modi, senza intoppi e, in tutte le occasioni, ha garantito la sua presenza con grande capacita e con un immane lavoro.

Condividi questo articolo: