Allo stadio con le coppe una bella iniziativa ma riuscita in parte!

Allo stadio con le coppe una bella iniziativa ma riuscita in parte!

Allo stadio con le coppe una bella iniziativa ma riuscita in parte!

📅15 dicembre 2019, 21:42

Allo stadio con le coppe per il 120° compleanno del nostro Milan 

un Iniziativa bella ma riuscita in parte !

L’ iniziativa targata AIMC di oggi in occasione del 120 dei Milan Club è stata una grossa sorpresa per noi, una bellissima sorpresa perchè abbiamo avuto una stupenda , grande , incredibile risposta dai nostri Associati.

Tanti ci hanno elogiato ma anche tanti , più che giustamente criticato.

Non ci aspettavamo una risposta cosi massiccia.

Tanti sono, evidentemente e non ci nascondiamo, gli errori da noi commessi  in fase di preparazione,  errori che non hanno permesso a tutti di poter  partecipare alla visita.

Era la prima volta che ci cimentavamo in una organizzazione con così tanti soci  e, abbiamo sottovalutato alcuni aspetti organizzativi.

Chiediamo scusa a quei soci che non hanno potuto completare la loro visita, capiamo l’amarezza ma il tempo molto ristretto (all’arrivo delle squadre e degli arbitri il Milan ha dovuto obbligatoriamente chiudere gli accessi) non ci ha dato la possibilità di accontentare tutti.

Per questo abbiamo già richiesto alla nostra società di ripetere l’iniziativa nel girone di ritorno, facendo tesoro degli errori commessi e quindi invitiamo tutti quelli che sono rimasti fuori a ritornare certi di potervi accontentare

Ancora scusa a tutti i nostri soci e un grazie a tutti  sia chi è entrato ma sopratutto a chi non è riuscito ad entrare. 

Infine un grosso grazie alle ragazze del Femminile Stella che ci hanno aiutato e accompagnato tutti i nostri soci!

“Sempre grandi le nostre ragazze”

Condividi questo articolo: