Milan – Inter , Biglietti

Milan – Inter , Biglietti

Milan – Inter , Biglietti

📅28 gennaio 2019, 14:45

Milan-Inter
Domenica 17 marzo, ore 20.30

Inizia la vendita dei biglietti del derby così suddivisa:

Dal 31 gennaio,   al 3 febbraio fase dedicata agli abbonati in Secondo Verde:

tutti gli abbonati di Secondo Verde, che verrà come sempre riservato alla tifoseria ospite, hanno diritto ad un posto in Terzo Rosso, che sarà assegnato direttamente.

A partire dal giorno 7 febbraio, sarà possibile scaricare il segnaposto con i riferimenti del posto a sedere assegnato, tramite la procedura di cambio nominativo e, dopo aver inserito il codice Cuore Rossonero, scegliendo l’opzione “scarica segnaposto utilizzatore”.

In alternativa, fino al 3 febbraio, sarà possibile acquistare un tagliando in qualsiasi altro settore migliorativo con uno sconto di 45€.

 

Dal 5 febbraio, ore 12, all’11 febbraio fase dedicata agli Abbonati: tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2018/19 (compresi gli abbonati al Girone di Ritorno) potranno acquistare, per i propri amici rossoneri, fino a 4 tagliandi in tutti i settori dello stadio a prezzo agevolato.

Questa fase è riservata agli abbonati privati con abbonamento sottoscritto su carta Cuore Rossonero.

Dalle ore 10 del 12 febbraio al 14 febbraio fase titolari carta Cuore Rossonero:

tutti i possessori di carta Cuore Rossonero, in stato attivo e con riconoscimento avvenuto entro il 6 febbraio, potranno acquistare, per i propri amici rossoneri, fino a 4 tagliandi in tutti i settori dello stadio. I prezzi verranno comunicati qualche giorno prima dell’inizio della fase di vendita.

Dalle ore 10 del 15 febbraio Vendita libera: la vendita sarà aperta a tutti. I prezzi verranno comunicati qualche giorno prima dell’inizio della fase di vendita.

Per i prezzi  Clicca qui

La nostra segreteria è come sempre a disposizione dei Club per l’acquisto dei biglietti e per lo spostamento dal secondo anello verde per i quali si invitano tutti i club interessati a comunicare tempestivamente le loro intenzioni da Mercoledi 30 gennaio al 3 febbraio 

logo-aimc-qua

Associazione Italiana Milan Club

Tel: +39 02 4076530 – +39 02 4077736  Fax +39 02 40093034

aimcmilano@hotmail.com , segreteria@aimc.eu

logo-aimc-qua
Condividi questo articolo: