Milan – Genoa modalità di rimborso dei biglietti.

Milan – Genoa modalità di rimborso dei biglietti.

Milan – Genoa modalità di rimborso dei biglietti.

📅28 febbraio 2020, 18:22

Riportiamo di seguito le modalità comunicate dal Milan per il rimborso dei biglietti della partita con il Genoa

Le modalità di presentazione e ottenimento del rimborso variano a seconda del punto vendita, così come di seguito dettagliato.

Rimborso biglietti:

Per biglietti acquistati online sul sito ufficiale del Milan, www.acmilan.com: tutti i biglietti acquistati on-line saranno automaticamente annullati. Non sarà quindi necessario inviare alcun tipo di richiesta. Il rimborso dell’importo sarà effettuato sulla carta di credito usata per l’acquisto, indicativamente entro 30 giorni dalla data della partita (i tempi possono variare a seconda del circuito bancario di riferimento).

Per biglietti acquistati presso la biglietteria di Casa Milan: si dovranno restituire i biglietti in originale alla biglietteria di Casa Milan. Una singola persona potrà chiedere il rimborso di massimo 4 biglietti e il rimborso sarà effettuato in contanti al portatore. È consigliabile che il richiedente sia uno degli intestatari dei biglietti per cui si chiede il rimborso, ma non vincolante. Le richieste di rimborso saranno accettate dal giorno 3 marzo fino al giorno 21 marzo 2020.

Per biglietti acquistati presso i punti vendita fisici della rete Vivaticket o presso e le filiali Banco BPM: si dovranno restituire i biglietti in originale presso lo stesso punto vendita dove sono stati acquistati per ottenere il rimborso in contanti. Una singola persona potrà chiedere il rimborso di massimo 4 biglietti. È consigliabile che il richiedente sia uno degli intestatari dei biglietti per cui si chiede il rimborso, ma non vincolante. Le richieste di rimborso saranno accettate dal giorno 3 marzo fino al giorno 21 marzo 2020.

Verrà rimborsato il prezzo indicato sul biglietto.

Rimborso quota dell’abbonamento o quota pacchetti gara:

Le modalità per il rimborso per i nostri abbonati, compresi i titolari di abbonamento al girone di ritorno e dei pacchetti di partite, saranno comunicate nei prossimi giorni; e verrà rimborsata la quota della singola partita.

Per i nostri soci abbonati comunicheremo al piu presto le modalità

 

Condividi questo articolo: